Lazaro: “Sono in un club gigantesco, ho imparato ad essere paziente”. Poi rilancia: “Sogno lo Scudetto”
L'esterno analizza anche come la stagione sarà ancora lungaUna vittoria domani contro la Macedonia: tanto è richiesto all’Austria di Valentino Lazaro per garantirsi almeno una buona parte di qualificazione alla fase finale degli Europei del 2020, se non addirittura la certezza aritmetica del superamento del girone (bisogna vedere anche i risultati delle altre). Nel frattempo, però, il giovane calciatore dell’Inter ha parlato ai microfoni della ORF, facendo il punto sul complicato inizio di stagione – a livello personale – con i nerazzurri, salvo poi essere migliorato nelle ultime settimane: “Sono orgoglioso di essere rimasto calmo – ha spiegato – Sono arrivato in un club gigantesco, all’inizio ero infortunato e la squadra ha giocato bene, quindi devi essere paziente. Era la mia prima volta in una situazione del genere”.
Ma non si è fermato qui, Lazaro, il quale ha poi analizzato anche le differenze tattiche tra la squadra di Conte e la rappresentativa del suo Paese: “All’Inter giochiamo con un sistema completamente diverso che in Nazionale. Questo mi rende più diversificato come giocatore, mi porta a imparare nuova cose”. E quando gli viene chiesto quale sia la sua ambizione per l’annata in corso, la risposta è questa: “Sto sognando il titolo, ma la stagione è ancora lunga”. Anzi, lunghissima.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/