Mercato – Valietti fra la Fiorentina ed il ritorno del Sassuolo: le ultime di Passioneinter.com
Il giovane terzino dell'Inter Primavera ha attirato su di sé l'interesse di diversi club italianiSi sta decidendo in questi giorni il futuro di uno dei gioielli della Primavera dell’Inter: Federico Valietti. Il classe ’99, dopo essersi messo in mostra in questa stagione con la squadra allenata da Stefano Vecchi, laureatasi campione d’Italia proprio due giorni fa, ha attirato le attenzioni di molti club: Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria su tutti.
In merito ai viola in particolare, è stata ventilata in queste ore la possibilità di un suo inserimento per la trattativa che porta a Federico Chiesa. Il Sassuolo poi, che già a gennaio era andato deciso sul giocatore, sembra voler tornare alla carica per aggiudicarselo. Per quanto riguarda i blucerchiati infine, il giocatore potrebbe essere inserito, anche in questo caso, come contropartita tecnica, per arrivare a Bartosz Bereszynski.
Si tratta comunque di mero interesse da parte di questi club, visto che, secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, non risultano ad oggi incontri in programma col giocatore, oltre che offerte ufficiali. Valietti resta dunque in attesa di novità da parte della società, che valuterà nelle prossime settimane la soluzione migliore per le esigenze del club. Resta comunque ferma l’intenzione dei dirigenti nerazzurri di non privarsi definitivamente del giocatore, mantenendo su di lui il diritto di recompra in caso di cessione.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?