Dalla Spagna – Real Madrid, pressing su van de Beek se va male per Pogba: e l’Inter?
Il francese dello United è il primo obiettivo dei BlancosVan de Beek ultima versione: il giocatore, all’Inter, piace, ma dai corridoi della società pare emergere più di qualche smentita sulla reale intenzione di comprare il giocatore nella prossima sessione di mercato. Van de Beek ultimissima versione, dalla Spagna, e da Marca in particolare: il Real Madrid è pronto a premere sull’acceleratore per il giocatore dell’Ajax, nel caso in cui i tentativi dei Blancos per Paul Pogba non dovessero andare a buon fine. E questo mentre si è ancora in attesa di capire quale sia – nei fatti – la posizione dell’Inter.
La chiave di tutto, come sottolinea il media iberico, è proprio Pogba. Profilo che, in verità, Florentino Perez è disposto ad inseguire lungamente, senza auto-imporsi ritmi da clessidra e limiti temporali oltre i quali non potersi spingere: la caccia può continuare sino a luglio inoltrato e forse persino ad agosto. Di certo rimane che il prezzo del francese resta proibitivo: siamo a oltre 150 milioni di euro, più comodo van de Beek che verrebbe a costarne circa 60. Il 22enne piace da morire a Zidane, ed è sotto la lente del Real a partire dall’1-4 che l’Ajax rifilò ai Blancos negli ultimi ottavi di Champions. Resta da capire se l’Inter, ora, voglia battere un colpo.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/