Van De Beek rifiuta il Tottenham per colpa di Mou: Real in pole, l’Inter osserva
Il centrocampista dell'Ajax dice no agli Spurs dopo l'arrivo di Mourinho: scatto dei Blancos, nerazzurri alla finestraTutta colpa di Mou. Secondo quanto riportato da De Telegraaf, il centrocampista Donny Van De Beek avrebbe scartato l’ipotesi Tottenham dopo l’arrivo dello Special One. Assist servito dunque da parte di Mourinho per tutte le concorrenti, con l’Inter costantemente alla finestra. L’olandese, tra i più luminosi di quell’Ajax che farà parlare a lungo di sé, è ora ancora più vicino al Real Madrid, pronto a soffiarlo a tutte le pretendenti. Più volte accostato all’ambiente nerazzurro, il club dei lancieri chiede 55 milioni per il trasferimento del suo gioiello, cifra già destinata agli olandesi da parte dei Blancos che ora, a meno di un ritorno di fiamma da parte di Marotta, restano in pole position per il giocatore.
Solo 22 anni ma già oltre 150 presenze con la maglia dell’Ajax. Donny Van De Beek ha conquistato tutti gli addetti ai lavori nel corso della Champions della passata stagione, rubando per sé i riflettori del Bernabeu ed attirando l’interesse dei Blancos. L’umo giusto per Zidane, capace di dare supporto al reparto avanzato e di smistare palloni puliti e pericolosi dalla metà campo: elastico tra mediana e trequarti con un futuro madridista per il gioiello dei lancieri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/