Van der Meyde: “Conte il nome ideale per tornare in alto. Lukaku? Vedrete, segnerà più di CR7!”
L'ex centrocampista dell'Inter conosce personalmente il belga“Se Lukaku può segnare più di CR7? Lukaku può tranquillamente battere Ronaldo”. Se voleva dare un titolo, Andy van der Meyde, intervistato oggi dal sito juvenews.it, c’è riuscito perfettamente. E ne è convinto, l’ex centrocampista dell’Inter: “Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato, è un centravanti puro, Cristiano parte più da esterno – continua, riferendosi sempre a Lukaku – Secondo me segnerà più il belga del portoghese quest’anno”.
La sua intervista è un sostanziale elogio al belga interista: “Se ci ho parlato? Sì, ci siamo incontrati e ci sentiamo molto spesso. Lukaku è un fan del calcio italiano e penso che sia fatto per questa competizione. E’ forte e può segnare tantissimi gol. Ha una struttura fisica molto possente e questo metterà in crisi tutte le difese italiane”. Infine, una battuta su Antonio Conte: “Penso che Conte sia un buon allenatore per l’Inter, che riporterà stabilità e questo è ciò di cui l’Inter ha bisogno in questo momento – spiega – Hanno scelto l’allenatore ideale per ripartire e tornare in alto”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-sorpreso-dai-minuti-che-ho-giocato-icardi-avrebbe-preferito-restare-in-nerazzurro/