Vanheusden: “Miranda il mio modello”, Valietti gli fa eco: “Mi ispiro a Zanetti”
I due giovani nerazzurri citano due grandi profili come modelli per la loro carriera calcisticaOltre al tecnico Stefano Vecchi ed al direttore Roberto Samaden, a Riscone di Brunico sono intervenuti anche due giovani della Primavera nerazzurra, quali il difensore belga Zinho Vanheusden e l’italiano Federico Valietti.
Queste le loro parole, riportate da Inter.it: “Ho sempre sperato di arrivare qui – ha dichiarato Vanheusden- Allenarmi con grandi giocatori è un sogno per me, ho la possibilità di imparare tanto. Per me è fantastico sapere che l’Inter crede in me. Spalletti? Si vede subito che è un grande allenatore, in quattro giorni ho già imparato molto sulla fase difensiva. Il mio modello? Mi piace molto Miranda, è tra i centrali più forti al mondo”.
“Ho fatto tutto il percorso di crescita nel Settore Giovanile interista e per me è un’emozione molto grande essere qui con tanti campioni. Lavorerò ogni giorno con l’obiettivo di migliorare. Il mio idolo? Mi sono sempre ispirato a Zanetti, ma guardando al presente mi piace molto anche Danilo D’Ambrosio“, ha poi concluso Valietti.
BORJA VALERO ANNUNCIA: “INTER IS COMING!”