Vecchi: “Chievo? Dopo il vantaggio abbiamo pensato fosse finita. La gara di oggi è importantissima”
Il mister della primavera nerazzurra ha parlato così poco prima dell'inizio della sfida di Youth LeagueImpegno europeo per l’Inter, pronta a fronteggiare lo Spartak Mosca nel match valevole per gli ottavi di finale della Youth League: i nerazzurri arrivano dall’inaspettato ko contro il ChievoVerona che, dopo essere passato in svantaggio, ha rimontato la squadra di Vecchi fino ad averne la meglio col risultato di 2-1.
È proprio l’allenatore nerazzurro a presentarsi ai microfoni di InterTV per parlare della sfida contro i russi e tornare sulla sconfitta di Verona: “Dopo la partita di Verona abbiamo dovuto cercare di riordinare le idee, è stata una partita un po’ particolare in cui abbiamo giocato un ottimo primo tempo, forse il migliore della stagione, e poi un brutto secondo tempo che ci è costato la sconfitta. I motivi possono essere dovuti un po’ al fatto che in vantaggio abbiamo pensato che la gara fosse finita con un pensiero alla partita di Youth League. Un po’ per il turnover, perché alcuni ragazzi non erano abituati a giocare insieme”.
Riguardo il match di oggi il mister ha poi dichiarato: “Questa gara è importantissima. Abbiamo fatto delle analisi giuste, abbiamo cercato di valutare le sconfitte per quello che sono state. Questa è una gara che ha un’importanza particolare e i ragazzi sicuramente la sentiranno in modo particolare. Si prepara da sola. Mi auguro che i ragazzi siano allo stesso tempo decisi e sereni e non bloccati per l’importanza della gara”.
LEGGI ANCHE: SPALLETTI SHOCK: “LA SOCIETA’ NON VUOLE SPENDERE, AMBIENTE A UN PASSO DALLA FOLLIA”
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
DUE VITTORIE E UN PAREGGIO NEI DERBY DEL SETTORE GIOVANILE: ECCO LE IMMAGINI DEI GOL