Stefano Vecchi ha lasciato ottimi ricordi a Milano, compresa la piccola parentesi da allenatore della prima squadra. L’attuale tecnico del Sudtirol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della prossima sfida che vedrà impegnati i nerazzurri in Coppa Italia contro il Napoli.
“Non penso che l’Inter schiererà la Primavera snobbando la competizione. Ci sono buone possibilità di ribaltare il risultato dell’andata e qualificarsi alla finale, non avrebbe senso non giocarsi le carte migliori. Alzare la voce non porterebbe poi a nulla, visto che ormai il calcio è ripartito ed è giusto così”.
Vecchi poi si concentra anche sul futuro del campionato: “Secondo me sarà molto equilibrato. Si parla tanto del problema degli infortuni, ma non penso che questa situazione sia così tanto distante dalle problematiche di inizio stagione. Si giocherà ogni tre giorni, non è il massimo, ma bisogna accettare qualche piccolo compromesso per ripartire”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico