Vecchi: “Giusto fermare il campionato, ma ora è necessario ripartire”
L'ex tecnico della Primavera nerazzurra, ora al Sudtirol, ha detto la sua su un possibile ritorno alla normalità dopo la sosta forzata dovuta al CoronavirusStefano Vecchi, ex tecnico della Primavera nerazzurra e, per il finale di campionato 2016/2017, anche della prima squadra, ha parlato dello stop dei campionati e della ripresa che ormai sembra imminente.
L’attuale allenatore del Sudtirol, intervistato da Tuttoc.com, ha dichiarato: “Secondo me fermare tutto è stata la scelta migliore, giustissimo, dato che si parla di una questione sanitaria nazionale. Tuttavia ora è altrettanto corretto prendere in considerazione una ripartenza. Così come sta cercando di ripartire la macchina economica e produttiva, così anche il calcio dovrebbe fare altrettanto, ovviamente con le necessarie precauzioni e misure di sicurezza. Tutti gli addetti ai lavori devono essere protetti adeguatamente, ma di deve provare a ricominciare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/