Vecchi in conferenza dopo Inter-Sassuolo 1-2: “Siamo una squadra malata”
Il traghettatore nerazzurro parla in conferenza stampa da San Siro dopo il match perso per 1-2. Le sue parole raccolte da Passioneinter.comStefano Vecchi in conferenza stampa a San Siro dopo Inter-Sassuolo 1-2, una sconfitta che resterà a suo modo nella storia: non succedeva dal 1948 che i nerazzurri non vincessero per 8 partite consecutive. Le parole del tecnico raccolte da Passioneinter.com.
SQUADRA MALATA – Non vorrei farmi influenzare dal risultato. Voglio valutare la prestazione dal punto di vista tecnico. Per mezz’ora abbiamo giocato bene. Il primo errore ci è costato caro. La negatività che ci portiamo addosso si riflette anche in campo: la squadra ha reagito dopo un po’ e ha spinto fino alla fine. Noi siamo una squadra malata. Ci vorrebbe anche un pizzico di fortuna per cambiare rotta.
GABIGOL – Gabigol è entrato in campo con la voglia di fare. E’ un giocatore che può esprimere qualità. Però oggi anche Eder è entrato e ha fatto gol. In un organico come quello dell’Inter c’è grande competitività.
REAZIONE – In 90 minuti si è vista sia la delusione, per esempio dopo il 2-0, ma anche la reazione nel finale. E’ chiaro che siamo l’Inter e le partite come queste vanno vinte. Ci vuole in questo momento però qualcosa che ci aiuti. E’ stata una partita strana.
SOSTITUZIONI – Ho rischiato di non mettere Gabigol, nonostante il pubblico lo acclamasse, perché c’era Andreolli con i crampi. Poi quando Di Francesco ha tolto un attaccante ho deciso di metterlo già a un quarto d’ora dalla fine e giocare con la difesa a tre.
VIDEO – DA BENITEZ A PIOLI: TUTTI GLI ALLENATORI DEL DOPO-MOURINHO