Inter-Milan, Vecchi: “Colidio giocatore di qualità e carattere. Milan convincente, sarà un bel derby”
Il tecnico nerazzurro ha parlato così nel prepartita della sfida contro i rossoneriTra pochi minuti avrà inizio, a Sesto San Giovanni, il match di Primavera 1 TIM tra Inter e Milan, pronte a contendersi i tre punti in questa partita molto sentita anche tra i tifosi. Stefano Vecchi, allenatore nerazzurro, ha parlato così nel prepartita del match.
SETTIMANA PRE GARA – “Settimana come tutte le altre, soprattutto come le ultime, visto che abbiamo qualche acciacco e qualche problema da gestire, ma in queste due settimane, soprattutto in questa senza le nazionali, abbiamo potuto lavorare insieme, spero di riuscire a mettere in campo quanto provato in settimana”.
ROVER – “Rover è un giocatore importante, lo è stato l’anno scorso come protagonista assieme agli altri alla vittoria del campionato. Mi auguro che oggi partendo dall’inizio possa dimostrare le sue capacità: merita di giocare una gara importante come il Derby”.
MILAN – “Dalle partite che ha fatto ultimamente, è sicuramente un Milan che ha più convinzione, sicurezze, ha ottenuto risultati importanti. Di certo non sarà una partita semplice, il derby non lo è mai stato”.
COLIDIO – “È un ragazzo che, a dispetto delle credenziali e di tutte le aspettative, è eccezionale, d’oro, lavora tanto e aumenta quello che è il suo valore, perché al di là delle qualità tecniche che ha, abbinare questo carattere, la voglia che ha, sicuramente gli farà fare strada. La coppia con Rover è un po’ forzata ma sono giocatori importanti”.
COSA FARA’ LA DIFFERENZA – “La differenza la faranno l’attenzione nella fase offensiva e in quella difensiva, la differenza l’abbiamo visto anche affrontando squadra dietro in classifica, la fanno gli episodi, a maggior ragione contro squadre di pari livello come il Milan”.
LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI PASTORE IN VIAGGIO VERSO PARIGI: I DETTAGLI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI PER IL SUCCESSO NERAZZURRO