Vecchi: “Stiamo lavorando molto bene, vi rivelo a cosa sono disposto pur di vincere lo scudetto”
L'allenatore della Primavera dell'Inter è stato intervistato in vista delle fasi finali del campionato di categoriaGrazie al secondo posto raggiunto in campionato, l’Inter Primavera di Stefano Vecchi ha raggiunto le fasi finali per il terzo anno consecutivo e avrà la possibilità di difendere il titolo. A tal proposito l’allenatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È il terzo anno consecutivo che arriviamo in semifinale nella Final Four dello scudetto. Siamo contenti perché vuol dire che il nostro settore giovanile sta lavorando molto bene. Campionato molto impegnativo, tante gare difficili. La vittoria a Torino con la Juve ci ha dato un bel vantaggio. Le avversarie sono le più forti, ci si gioca tutto in pochi giorni”.
E proprio sulla Juventus — prossimo avversario dei nerazzurri in semifinale mercoledì alle 18 —, ai microfoni della Lega, il tecnico ha risposto: “È arrivata dietro noi e l’Atalanta, possono tornare tranquillamente in gioco e lo ha dimostrato battendo la Roma che è arrivata terza. Le quattro squadre hanno settori giovanili importanti e hanno dimostrato di avere calciatori con buone prospettive.
Dobbiamo trasmettere tranquillità, fiducia e serenità ai nostri ragazzi perché questi sono valori che ci hanno permesso di arrivare fin qui”.
Infine, a Vecchi viene chiesto cosa è disposto a fare se dovesse vincere lo scudetto: “Un tatuaggio bello grande! Il mio staff solitamente si taglia i capelli a zero, spero succeda anche quest’anno!”.
LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”