PRIMAVERA – Inter-Samp, parla Vecchi: “Vittoria importante, ma dobbiamo essere più cinici”
L'allenatore nerazzurro elogia i nuovi arrivati e rimprovera i più espertiAl termine di Inter-Sampdoria Stefano Vecchi ha analizzato il match ai microfoni di Sportitalia, proiettandosi poi verso la sfida di Youth League con il Manchester City. Queste le sue parole: “Ultimamente siamo un po’ troppo superficiali in fase difensiva, rischiando troppo e perdendo compattezza. Ci spaventiamo troppo e rischiamo di far riaprire match ormai chiusi, come è capitano anche oggi. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e chiudere la partita, ma non ci siamo riusciti e abbiamo rischiato di subire il pareggio. Alcuni dei nostri ragazzi hanno già esperienza in questo campionato, ma non riescono a trascinare il resto del gruppo in questo momento”.
Elogi per i nuovi arrivati: “Adorante ha sempre fatto gol nelle categorie giovanili, oltre ad essere molto generoso in campo: Pompetti ha un buon piede, ha dimostrato di meritare la categoria nonostante fosse emozionato per l’esordio. Anche altri hanno giocato bene, ma mi aspetto che i leader riescano a cambiare marcia”.
Sulla sfida di Youth League Vecchi ha dichiarato: “E’ importante riuscire a recuperare le forze tra stasera e domani, specie di chi ha giocato oggi: cercheremo di preparare la partita al meglio e di fare qualcosa in più rispetto ad oggi. E’ una gara in cui bisogna essere compatti e uniti, altrimenti si rischia di prendere l’imbarcata. Il City si è già dimostrato superiore rispetto alle squadre italiane, ma noi tenteremo di metterlo in difficoltà”.
Leggi anche: La conferenza di Spalletti in vista di Genoa-Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica