8 Giugno 2017

Vecchi: “Ottima gara da parte nostra. Ci meritiamo questa finale”

L'allenatore della Primavera nerazzurra dichiara di essere soddisfatto della prestazione dei suoi

L’Inter Primavera vola in finale Scudetto, dopo aver battuto in semifinale la Roma per 1-0: decisiva ad inizio ripresa il gol siglato dal giovane Emmers.

Stefano Vecchi, al termine della gara, ha commentato così la prestazione dei suoi: “Buonissima gara, molto attenta e accorta, concreta. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo costruito parecchio e abbiamo avuto tanti corner che potevamo sfruttare meglio. Siamo stati bravi ad indirizzare la gara con il gol di Emmers e poi concedere poco alla Roma che ha un potenziale offensivo importante. Se facevamo il 2-0 eravamo tutti tranquilli. E’ stata una gara attenta, ma rimaniamo tesi nella gestione della palla, vorrei vedere i ragazzi più spensierati. Ma ora siamo in finale, ce la meritiamo e speriamo di vincere”.

Ad attendere i nerazzurri in finale la Fiorentina: “Sono in palla, l’abbiamo visti contro l’Atalanta e la Juventus con la quale ha vinto con un uomo in meno. Saranno battaglieri, dovremmo prepararci bene anche perché hanno un giorno in più di recupero”.

NEYMAR JR. SHOW, PROVA A SEGNARE DAL TETTO DI UN PALAZZO