7 Novembre 2017

Vecchi: “Spalletti sta coinvolgendo tutti. Champions? Me lo auguro. Vice-Icardi? Pinamonti è pronto”

L'allenatore della primavera nerazzurra ha parlato di tanti temi
inter-roma primavera

Intervenuto durante la trasmissione “4-4-2” a SportMediaset, l’allenatore della primavera dell’Inter Stefano Vecchi ha affrontato diversi temi, a partire dalla squadra di Spalletti fino ai suoi ragazzi, alla Nazionale ed alla Serie A. Ecco le sue parole.

PRIMAVERA – “Abbiamo perso con l’Atalanta, ma il campionato è all’inizio e per ora siamo soddisfatti. Abbiamo giocatori importanti che trasmettono personalità a tutta la squadra. Spalletti coinvolge sempre alcuni dei nostri ragazzi negli allenamenti, questo li fa crescere. Ci sono tanti ragazzi che sono cresciuti molto, Pinamonti è già pronto per fare il vice Icardi, siamo molto contenti che si stia allenando in prima squadra. Sono soddisfazioni enormi”.

INTER – “Quest’anno stanno tutti dando il massimo con un allenatore di grande personalità; forse uno dei problemi dell’anno scorso è stato quello di non riuscire a coinvolgere bene tutti. Champions League? Me lo auguro, ma non è affatto facile, le altre corrono tanto”.

AVVERSARIE – Inzaghi alla Lazio sta facendo un grande lavoro, si merita tutti gli elogi. Il Napoli lavora da più tempo con lo stesso organico, ma ora il problema sono Milik e Ghoulam. La Juve? Sembra che abbia un sacco di problemi, però poi è sempre là tra le prime. Il Milan invece con Montella nelle ultime gare si sta rifugiando nelle certezze della sua squadra, lavorando sul 3-5-2″.

NAZIONALE – “Era difficile fare meglio della Spagna, ma l’esperienza di Ventura saprà portarci ai Mondiali. Sulla formazione al momento i due attaccanti stanno facendo benissimo; forse manca il talento che ti fa la giocata, ma questo limite può essere colmato dal gruppo”.

LEGGI ANCHE: L’esito degli esami per l’infortunio di ICARDI

LEGGI ANCHE: SUNING non ha rivali. Ecco quanto è stato speso per l’Inter

SUPER GOL DI COLIDIO IN MEZZA ROVESCIATA