Vecchi: “Meritato il passaggio del turno. Spalletti? Speriamo riporti l’Inter in Champions”
L'allenatore della Primavera ha commentato il successo dei suoi ragazzi a San SiroStefano Vecchi ha parlato in zona mista al termine della sfida contro lo Spartak Mosca in Youth League, vinta ai calci di rigore dai nerazzurri: “Arrivavamo da un periodo in cui non subivamo mai gol, da squadra tosta, solida. Ultimamente abbiamo troppe disattenzioni che mettono in discussione partite come questa”.
PUNTI DEBOLI – “Abbiamo meritato ma le ingenuità difensive ci hanno complicato la vita, ma alla fine il carattere di questa squadra è uscito e abbiamo passato il turno meritatamente. Abbiamo una squadra con dei valori importanti, purtroppo a volte ci accontentiamo o ci piacciamo troppo. Dobbiamo essere più solidi e più concreti”.
SPALLETTI – “L’ho visto, lo ringrazio per essere venuto qui oggi, ci ha fatto i complimenti. Condividiamo tante cose e noi siamo sempre con lui. Sta lavorando benissimo e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo, tornare in Champions League”.
OTTAVI DI FINALE – “È un traguardo importante, una partita sofferta, con qualche buonissima giocata. La partita poteva essere chiusa prima e poi abbiamo vinto meritatamente ai rigori. Calciamo sempre bene i rigori e Vladan è stato bravo a pararli, ma non dobbiamo esaltarci dopo questa vittoria, dobbiamo curare meglio i particolari in queste sfide”.
LEGGI ANCHE: LE ULTIME SUL FUTURO DI SPALLETTI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF