3 Agosto 2018

Ufficiale – Vecino cambia maglia: nuovo numero e… indizio di mercato?

Il centrocampista uruguaiano, nel mirino del Chelsea, lascia l'11 e prende la 'maglia di Rafinha'

Ore frenetiche per il mercato dell’Inter che, praticamente sfumato Arturo Vidal ormai ad un passo dal Barcellona, si sta concentrando sulla ricerca di un colpo di livello internazionale per completare il pacchetto di centrocampo. Dalle voci su Luka Modric al sogno dei tifosi che corrisponde al ritorno di Rafinha, il quale però rischia adesso di trovare il suo posto… occupato. Come risulta nello store online ufficiale dell’Inter, infatti, il centrocampista uruguaiano Matias Vecino avrebbe lasciato il suo 11 per passare alla maglia numero 8, che da gennaio era sulle spalle proprio del brasiliano rientrato al Barcellona dopo il mancato riscatto da parte della società nerazzurra.

Schermata 2018-08-03 alle 15.58.43

In attesa che il cambio di numero venga ufficializzato, c’è chi lo ha già interpretato come un importante triplo indizio di mercato. In primis, potrebbe voler dire che Matias Vecino è destinato a restare come da volontà del tecnico Luciano Spalletti nonostante il pressing del Chelsea di Sarri. Così come il ritorno di Rafinha invocato dai tifosi potrebbe restare solo un sogno. E da non sottovalutare anche il fatto che quindi, a questo punto, a restare libera è la prestigiosa numero 11. Numero che, magari, potrebbe corrispondere ad un obiettivo di mercato in un ruolo leggermente più avanzato.

16.49 – È arrivato anche l’annuncio ufficiale dell’Inter: ecco il tweet apparso sul profilo ufficiale della società nerazzurra

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1025393288671584256″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter continua ad aspettare Modric: ecco cosa sta per succedere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

E’ PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO, CON UOVA E FARINA, DELLA STAGIONE