16 Novembre 2019

Vecino: “Ora mi sento meglio. Scudetto? Quest’anno è cambiata la mentalità, c’è fiducia”

Il centrocampista nerazzurro è reduce da due gol consecutivi contro Borussia Dortmund e Verona:

Dopo Diego Godin, anche il connazionale Matias Vecino si è concesso ai microfoni di Sportmediaset al margine dell’amichevole giocata e vinta in Ungheria dall’Uruguay.

Il centrocampista nerazzurro è reduce da due gol consecutivi contro Borussia Dortmund e Verona: “Purtroppo ho iniziato tardi la preparazione a causa di un infortunio alla Copa America. Ora mi sento meglio, anche fisicamente. Credo che continuerò a trovare spazio. Dipenderà da me, dal migliorare il rendimento e dalle mie prestazioni il trovare spazio. Quest’anno è cambiata la mentalità. Stiamo lavorando bene, abbiamo continuità a livello di risultati, soprattutto in campionato. Superare la Juve? Non lo so, lo vedremo alla fine della stagione. Il fatto è che c’è un’altra squadra che non perde punti, ma noi dobbiamo stare lì. C’è fiducia”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/