Vecino mette tutti d’accordo: è il padrone del centrocampo nerazzurro
Il calciatore uruguaiano continua a stupire e a fornire grandi prestazioniDopo un avvio di stagione piuttosto stentato, Matias Vecino è cresciuto di partita in partita, conquistando tutti i tifosi nerazzurri. Nella giornata di ieri il centrocampista uruguaiano era partito con il freno a mano tirato, salvo poi crescere con il passare dei minuti, sfiorando nel recupero il gol che avrebbe fatto esplodere di gioia San Siro. Tutti i quotidiani sportivi in edicola quest’oggi sono concordi nel considerare l’ex centrocampista della Fiorentina come uno dei migliori in campo nella sfida contro i granata. Ecco le diverse valutazioni:
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: parte male, preda di straniamento. Da quel diesel qual è, viene fuori alla distanza. Vicino al gol di testa e con botta da lontano (traversa).
CORRIERE DELLO SPORT 6,5: la traversa grida vendetta. Ha dato battaglia di fronte ad avversari più insidiosi del previsto.
TUTTOSPORT 6,5: scuote la traversa poco prima del gong (per l’Inter è l’8° legno colpito da inizio stagione) , ogni qual volta verticalizza, fa venire i capelli bianchi a Mihajlovic.
LEGGI ANCHE: ICARDI SALTA LA NAZIONALE
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI INTER-TORINO
SUPER GOL DI COLIDIO IN MEZZA ROVESCIATA