Matias Vecino, dopo un anno difficilissimo a causa del protrarsi di un infortunio al ginocchio, sta finalmente ritrovando la migliore condizione. Il suo pre campionato sinora è stato entusiasmante e il centrocampista uruguagio gode della piena fiducia del neo tecnico Simone Inzaghi. Ai microfoni di Sport890, Vecino ha parlato ovviamente di Inter, allontanando indirettamente le voci che lo vogliono inserito nella trattativa con il Napoli per Insigne.
Vecino ha dichiarato: “Questa è stata un’estate particolare, anche per quanto successo a Eriksen. Quello che è successo ci ha colpito molto, quando è venuto a trovarci eravamo felicissimi, io ho provato sensazioni molto forti. Quello che sarà in futuro non è importante, conta solo che stia bene”.
“Satriano è un ragazzo serio e umile, che si allena sempre con impegno, come una bestia. Non ho alcun dubbio che gli succederanno cose belle, qui o in un’altra squadra che possa dargli minutaggio prima di farlo tornare all’Inter. Ha un gran futuro. Inzaghi? Lui è diverso da Conte, anche nel modo di usare i 3 centrocampisti centrali, che continua a scambiare durante la partita. Sono felice perché mi ha parlato e mi ha trasmesso molta fiducia, mi ha detto che per lui sono e sarò un giocatore molto importante”.
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa