Rientrato lo scorso lunedì ad Appiano Gentile insieme a Romelu Lukaku, Arturo Vidal e Alexis Sanchez, Matias Vecino è pronto per tornare ad essere grande protagonista in maglia nerazzurra. Simone Inzaghi sembra voler puntare forte sul riscatto del centrocampista uruguagio, dopo una scorsa stagione chiaramente condizionata dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per tanto tempo. Dopo una Copa America giocata a buonissimi ritmi e sempre da titolare, Vecino adesso è pronto per riprendersi in mano la sua Inter. Questa la sua intervista ai microfoni di Inter TV:
CLIMA AD APPIANO – “Non sembra proprio estate, ma sono contento di essere tornato, di rivedere i compagni con molto entusiasmo e carica per questa nuova stagione”.
INZAGHI – “Avevo parlato già quando ero in Uruguay ed ho percepito grande entusiasmo, penso sia un buon punto di partenza. A livello personale lo scorso anno sono stato un po’ fortunato, ma adesso sono molto carico per fare una grande stagione e ripetere quando abbiamo fatto la scorsa stagione”.
RECUPERO – “Quando uno rientra da un infortunio così lungo vuole subito trovare continuità, la Copa America mi è servita anche per questo. Voglio continuare su questo ritmo e arrivare bene all’inizio del campionato”.
LAUTARO – “Fa piacere che abbia vinto lui, per noi è stata una delusione perché volevamo arrivare in fondo alla competizione, ma sono convinto che ci rifaremo nelle prossime competizioni”.
OBIETTIVI – “Soprattutto trovare continuità, quella che non ho avuto l’anno scorso a livello fisico e di minutaggio. Sono molto carico ed entusiasta per questa nuova stagione”.
SPERANZA SUL FUTURO DI ERIKSEN >>>
Le parole dell'ex allenatore del Milan
Il quotidiano non ha dubbi sull'Inter
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista