Analisi a Sky: “Vecino sarà il Nainggolan nerazzurro. Perisic partirà”
Il croato è l'unico calciatore dell'Inter ad avere mercato e, per questo, potrebbe essere sacrificatoIntervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 si è provato ad analizzare il mercato dell’Inter, parlando anche del nuovo arrivato Vecino:
MERCATO – “L’Inter sta costruendo la squadra, cosa a cui non siamo abituati. Si era partiti con l’obiettivo Conte in panchina e sembrava che Spalletti fosse una sorta di ripiego, invece l’ex allenatore della Roma sta prendendo in mano l’ambiente. Basta vedere come va in campo questa Inter qui, è tutto molto diverso dall’Inter dell’anno scorso”.
VECINO – “Vecino è un giocatore molto utile per l’Inter, non è esteticamente da ammirare ma porta sostanza e equilibrio, che è quello che Spalletti sta cercando. Lo vedremo dietro la punta talvolta, sarà una sorta di Nainggolan nerazzurro. Nainggolan però è un’altra cosa, infatti era il primo obiettivo dell’Inter e di Sabatini, è stato molto bravo Monchi a non mollare”.
PERISIC – “Perisic è l’unico calciatore che fa cassa, mentre l’Inter ha tantissimi giocatori che non hanno mercato. Temo che se l’Inter vuole comprare il croato sarà costretto a partire”.
GOL DI EDER IN TUFFO CONTRO IL BAYERN MONACO. ASSIST DI CANDREVA