Vecino si presenta: “E’ un giorno speciale per me. Non vedo l’ora di iniziare”
Le prime parole del nuovo centrocampista nerazzurro, quarto acquisto di questa sessione di mercatoIn attesa dell’ufficialità prevista a momenti, Matias Vecino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’uscita dalla sede nerazzurra.
Il quarto acquisto nerazzurro ha completato nella giornata di oggi le visite mediche di rito dopo il via libero concesso dalla Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano si è poi recato in sede per firmare il contratto che lo legherà fino al 2022 con la squadra nerazzurra.
Ecco le sue parole: “E’ un giorno speciale per me. Significa tanto per me essere qui. Non vedo l’ora di iniziare, di allenarmi e conoscere subito i miei compagni e di iniziare questa avventura. Arrivare a giocare per una squadra come l’Inter è qualcosa di importante. Sono da qualche anno in Italia ma posso dare ancora qualcosa in più e cercherò di farlo qui con l’Inter. Cercherò di mettere a disposizione della squadra le mie qualità. Sono un centrocampista centrale ma per il ruolo deciderà il mister. Ho parlato con Borja, è una grande persona oltre che un gran giocatore. A Firenze ho sempre dato il massimo quando sono sceso in campo. Numero 6? Era tra quelli liberi ed era quello che mi piaceva di più”.
CHELSEA-INTER, AUTOGOL SHOCK DI KONDOGBIA