Vecino su Instagram rende onore a Forlan: “Un campione in campo e fuori”
L'attaccante uruguaiano ha annunciato nella giornata di oggi il suo ritiro dal calcio giocato dopo l'avventura ad Hong KongDiego Forlan, ormai ex attaccante uruguaiano, ha annunciato nella giornata di oggi il suo ritiro dal calcio giocato dopo ben 21 anni di carriera, nella quale si è messo principalmente in mostra con le maglie di Villarreal e Atletico Madrid, senza ovviamente tralasciare la Celeste, ovvero la nazionale dello stato sudamericano.
Il Cacha ha avuto anche una parentesi all’Inter nella stagione 2011/2012. Un’annata sfortunata per Forlan fra infortuni e incomprensioni con i vari allenatori che si sono susseguiti sulla panchina nerazzurra.
Ma l’ex bomber resta una leggenda del calcio sudamericano e in particolare di quello uruguaiano e anche Matìas Vecino ha voluto rendergli onore con un post sul suo profilo Instagram: “Si ritira un grande del nostro amato calcio uruguaiano! Grazie Diego per le tante gioie che ci hai regalato! Un campione in campo e fuori!”
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-dybala-si-mette-di-traverso-la-juve-non-molla-lukaku-tentativo-per-un-pagamento-cash/