6 Febbraio 2020

Venerato: “Ibra? Il suo arrivo segna il fallimento del Milan. Ma nel derby può fare la differenza anche con le stampelle”

Il giornalista spiega la sua affermazione sui rossoneri

Mancano solamente tre giorni al derby di San Siro tra Inter e Milan, tra due formazioni che arrivano in salute e che faranno di tutto per prevalere l’una sull’altra. Da una parte Antonio Conte, stimolato dal sogno scudetto e dalla vittoria ritrovata nello scorso turno contro l’Udinese. Dall’altra l’ex Stefano Pioli, tornato a Milano sulla panchina rossonera dopo la fallimentare esperienza vissuta su quella nerazzurra nella stagione 2016/2017.

Proprio del derby, con lo sguardo puntato soprattutto su Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Ciro Venerato. Il suo commento: “Con Ibra il Milan se la gioca nel derby. Il suo arrivo è la sconfitta della società, intesa come il fallimento del progetto giovani. Detto questo Zlatan è uno che fa la differenza anche con le stampelle”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/