Venerato: “Inter, bloccato Llorente se non arriva Sanchez. Icardi? Quello che ha detto Wanda…”
Le parole del giornalista Rai sul mercato nerazzurroNon si ferma il lavoro dei dirigenti dell’Inter sul mercato: sono giorni intesi, gli ultimi, per regalare ad Antonio Conte una rosa quanto più competitiva possibile. Sono ancora tante le operazioni in via di definizione: da Biraghi, a Sanchez, passando per Icardi.
Sul mercato nerazzurro ha fatto il punto Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Sportiva: “L’Inter si è tutelata, ha infatti bloccato qualche giorno fa Llorente nel caso in cui non dovesse arrivare Sanchez. Se tra stanotte e domani il cileno andrà a Milano, il Napoli prenderà Llorente. Keita? Non mi risulta, il mercato dei nerazzurri si chiuderà con Sanchez. Per Biraghi e Dalbert siamo ai titoli di cosa: il brasiliano è stato convinto dalla Fiorentina. Entro martedì l’Inter spera di ufficializzare lui e Sanchez”.
Infine sulla telenovela Icardi, il giornalista ha dichiarato: “Le cose dette da Wanda al 90% sono veritiere, ma la risposta sulla Juventus è stata diplomatica: lei qualche mese fa ha parlato con i bianconeri ma non le è stato garantito nulla da Paratici. La verità è che Icardi ha rifiutato tutti tranne la Juventus”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/