Venerato: “Lukaku? È l’1-0 di Marotta contro Paratici. Su Dybala e Dzeko vi dico che…”
L'attaccante belga è il primo rinforzo dell'attacco di Antonio ConteIntervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, il noto giornalista sportivo Ciro Venerato ha parlato in questi termini del mercato dell’Inter e non solo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Lukaku va all’Inter per 65 milioni più 10 di bonus e un diritto sulla futura rivendita del 5%. Il giocatore può arrivare a 7 milioni l’anno con i bonus, si terrà i diritti d’immagine. Nell’immaginario collettivo è 1-0 per Marotta, perché il giocatore piaceva anche alla Juventus. Paratici con il Manchester United aveva definito questa operazione: Mandzukic e Dybala per Lukaku e 10 milioni di euro. Poi l’argentino ha chiesto 10 milioni all’anno di stipendio e l’agente quasi 15 milioni di commissione, è stato il patatrac. L’acquisto di Lukaku è una vittoria dell’Inter, che non ha mai mollato davanti alle richieste del Manchester”.
Su Dybala: “La vedo difficile una cessione last minute in Inghilterra perché col Tottenham si sono verificati gli stessi problemi sorti con il Manchester United. La mia idea è che il giocatore non voglia andare in Premier perché non lo ritiene un campionato adatto alle sue caratteristiche. Io credo che il giocatore punti ad andare al Psg, in Spagna o all’Inter in uno scambio con Icardi. C’è invece un forte pressing del Wolverampton su Rugani”.
Su Dzeko: “La Roma è quella messa peggio in questo valzer degli attaccanti. Se Dzeko conferma di voler andare via dalla Roma per andare all’Inter, considerando che c’è il rischio che vada in scadenza, i giallorossi non avrebbero grandi alternative”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++