Ventola: “Preferisco Lukaku a Belotti. Sarebbe bello vedere il Gallo in Champions”
L'ex centravanti alla vigilia del match tra Torino e InterIntervistato questa mattina sulle pagine del Corriere di Torino, l’ex centravanti di Inter e Torino Nicola Ventola ha parlato della sfida che domani sera vedrà affrontarsi in casa della formazione granata i suoi due vecchi club. Rimasto molto attaccato specialmente ai colori nerazzurri, Ventola da ex attaccante ha approfondito il confronto tra Romelu Lukaku e Andrea Belotti, rivelando di preferire in questo momento il belga per via della maggiore esperienza.
Queste le sue dichiarazioni: “Nella mia squadra ideale forse acquisterei Lukaku più di Belotti, ma solo perché il belga ha una maggiore esperienza internazionale. Se avessero presenze simili nelle coppe, allora sceglierei il Gallo. Il suo futuro? Lo capirei se decidesse di giocare per una squadra da Champions anche se sarebbe bello vederlo diventare una bandiera di un club glorioso come quello granata”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/