Ventola: “Simeone per il futuro. Con Moratti c’era più chiarezza in società”
L'ex attaccante nerazzurro è certo, inoltre, che cedere Gabigol in prestito in Italia sia la soluzione migliore per farlo ambientare in un calcio diverso da quello sudamericanoIntervenuto a TMW Radio, l’ex attaccante dell’Inter, Nicola Ventola, ha parlato del momento della squadra nerazzurra ed espresso la propria opinione su come il club dovrebbe sistemare la situazione.
MOMENTO – “Mi dispiace e sono arrabbiato per l’inizio di stagione. Con questi giocatori si dovrebbe fare molto meglio. A centrocampo ci sono grandi campioni, così come in attacco, dove Icardi, campione assoluto, è supportato bene. Credo che la difesa sia un po’ in difficoltà, ma la rosa è molto buona e non riesco a capire i problemi trovati dalla squadra“.
SIMEONE – “Per quel che riguarda il futuro credo che Simeone possa essere l’uomo giusto per trovare il punto di svolta“.
MORATTI – “Quando c’era Moratti si sapeva chi comandava, poi si è fatto da parte puntando su uomini giusti e arrivando a vincere il triplete. Adesso non si sa chi prenda le vere decisioni e questo può essere un problema“.
GABIGOL – “Gli allenatori non sono pazzi, sanno l’investimento che ha fatto la società, ma se nessuno lo ha fatto giocare significa che ancora non è pronto. È giusto che questo ragazzo si faccia le ossa andando a giocare altrove. Fosse per me lo farei rimanere in Italia. Il brasiliano è un patrimonio dell’Inter e deve adattarsi al nostro campionato“.
CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!