Ventura: “L’Inter del triplete faceva risultati ma non divertiva, meglio il Milan di Sacchi: le emozioni non si possono comprare”
L'ex c.t. della Nazionale, ospite all'evento 'Milano Calcio City', ha rivelato quali sono le squadre che lo hanno fatto innamorare del calcioL’ex c.t. della Nazionale Giampiero Ventura, ospite dell’evento ‘Milano Calcio City’, ha tra le altre cose rivelato le squadre che hanno fatto nascere in lui l’amore per il calcio, squadre capaci secondo lui di vincere ma soprattutto di divertire. Termine di paragone in negativo l’Inter di Josè Mourinho, in grado sì di raggiungere grandi risultati ma senza divertire:
“L’Inter del Triplete nel 2010 faceva soprattutto risultati, ma non divertiva. Il Milan di Arrigo Sacchi, invece, ha vinto e divertiva. Ce ne sono molte di squadre che mi hanno fatto innamorare del calcio: il Milan di Sacchi, il Barcellona di Johan Cruijff o quello di Guardiola. Squadre che facevano qualcosa che le altre non facevano, cioé si divertivano. Le emozioni non si possono comprare”.
LEGGI ANCHE — Inter-Cagliari, i convocati di Luciano Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM