Mercato – Duello Inter-Napoli per Verdi e Deulofeu: ecco la situazione
I due club sono alla ricerca di un'ala da regalare a Spalletti e SarriInter e Napoli stanno animando i primi giorni di calciomercato con la ricerca di un’ala da mettere a disposizione di Spalletti e Sarri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club capolista avrebbe mosso tutte le pedine giuste per assicurarsi Simone Verdi a gennaio, ma il corteggiamento non ha ancora prodotto i risultati sperati. In parallelo il club di Aurelio De Laurentiis sta seguendo da vicino anche le mosse di Gerardi Deulofeu, in uscita dal Barcellona.
In queste ore però, secondo quanto è possibile leggere dalle colonne della rosea, anche l’Inter sta giocando le sue carte su questo doppio fronte: i nerazzurri non hanno la disponibilità finanziaria per intavolare una trattativa con i due club, ma hanno catturato l’attenzione sia di Verdi che di Deulofeu e nei prossimi giorni si prospettano aggiornamenti significativi.
A Napoli evidentemente Maurizio Sarri ha individuato la sua preferenza per l’esterno rossoblù, da lui plasmato a Empoli. Finora però Verdi ha sempre mandato messaggi netti: preferisce terminare la stagione in Emilia e cercare la sponda giusta per la sua carriera solo in estate. In attesa della decisione definitiva dell’attaccante del Bologna – che tornerà dalle vacanze nella giornata di sabato- il Napoli tiene calda anche la pista che porta a Deulofeu. Quest’ultimo ha parlato con l’Inter, ben sapendo che i nerazzurri possono proporre solo un prestito al Barcellona. Al momento traspare un buon feeling tra il calciatore spagnolo ed il club di Corso Vittorio Emanuele, ma la concorrenza del Napoli potrebbe sparigliare le carte. La partita è ancora apertissima e i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi in un senso o nell’altro.
LEGGI ANCHE: INTER-DEULOFEU, C’E’ L’ACCORDO: IL BARCELLONA STRAPPA UN’OPZIONE PER SKRINIAR?
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM