Ag. Verdi: “Non c’è l’Inter dietro il rifiuto di Simone al Napoli”
Il procuratore del calciatore smentisce le voci che circolavano nelle ultime oreE’ di questa mattina la notizia che Simone Verdi ha rifiutato l’offerta del Napoli, che aveva già un accordo con il Bologna “Onorato della loro offerta ma voglio continuare qui” e dietro a questa decisione, secondo alcuni rumors trapelati a Premium Sport, poteva esserci l’Inter.
Il procuratore del calciatore, Donato Orgnoni, ha precisato proprio ai microfoni di Premium Sport il motivo del rifiuto del classe ’92 al club partenopeo: “La decisione presa è unicamente legata a questioni personali di Simone. Già a dicembre aveva immediatamente risposto di no. Tutto nasce da lì, lui vuole dimostrare a Bologna di essere un buon giocatore. Lui è sereno, sta bene a Bologna e vuole continuare il suo percorso. Ho sorriso vedendo alcuni giudizi di alcuni giornalisti, ma è il bello del calcio e della vita. Mi auguro posso ripassare un treno, l’obiettivo è quello di continuare a far bene fino a giugno. Se posso permettermi, dico che Simone avrebbe detto la sua anche a Napoli, ovviamente non da titolare: la sua non è una scelta tecnica, non ha rifiutato il Napoli perché pensava di non giocare”.
Sull’interesse di altre squadre italiane, il procuratore ha dichiarato: “Ci sono stati alcuni sondaggi di club italiani, ma si sono fermati lì, senza approfondimenti. Non c’è nessuna previsione per giugno, dico la verità. Per quanto riguarda il Napoli, vedremo tra qualche mese”.
LEGGI ANCHE – MATERAZZI: “LISANDRO LOPEZ? VI DICO LA MIA…”
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LISANDRO LOPEZ: “UN ONORE PER ME ESSERE QUI”