12 Dicembre 2019

Vernazza: “Un errore perdere Lautaro, è un attaccante totale. L’Inter resista e rilanci”

Da Barcellona chiamano ma i nerazzurri non vorranno privarsi del gioiello più prezioso

E’ diventato ormai un giocatore imprescindibile per questa Inter: Lautaro Martinez in pochi mesi ha avuto un’evoluzione che nessuno si aspettava, forse neanche Antonio Conte. Proprio quel mister che – in estate – “voleva a tutti i costi Lukaku e progettava di affiancargli Dzeko”, scrive Sebastiano Vernazza su La Gazzetta dello Sport.

Poi la definitiva esplosione di Luataro, diventando “di essere un attaccante totale con grande tecnica. Togliergli palla è impossibile ed interagisce con la squadra, non è una punta fine a sé stessa”. Non a caso il Barcellona lo ha puntato, anche grazie agli apprezzamenti di Lionel Messi. Ma per l’Inter “sarebbe un guaio, toglierebbe molto alla nuova idea di grandezza interista. Se può resista e rilanci. Sarebbe un errore separarsi dal 22enne e dal suo futuro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/presidente-zhang-risultato/