Verón a Calciomercato.com: “Mancini? Ha grandi qualità, non sono un mago ma farà bene”
Veron Mancini
Veron Mancini
Nel giorno della presentazione ufficiale di Roberto Mancini come nuovo allenatore dell’Inter, il portale Calciomercato.com ha intervistato una vecchia conoscenza nerazzurra: Juan Sebastián Verón. L’attuale presidente dell’Estudiantes ha vestito la maglia nerazzurra per due stagioni dal 2004 al 2006 con Mancini allenatore. Queste le sue dichiarazioni:
Mancini è l’uomo giusto per rilanciare l’Inter?
“Non sono un mago, questo non lo sa nessuno. Ma Roberto ha qualità straordinarie, conosce benissimo l’ambiente Inter e per questo motivo credo che possa fare davvero grandissime cose”.
Come è cambiato il Mancio rispetto a quando ti allenava?
“Innanzitutto ha più esperienza. Arriva col bagaglio della Premier League, poi l’avventura al Galatasaray. Non si è fermato, anzi. E anche la sua scelta di dire sì all’Inter è giustissima”.
Vuoi lasciargli un messaggio?
“Al Mancio devo semplicemente dire grazie, sempre. Mi ha dato fiducia ed è una cosa importante per me. Aver vestito la maglia dell’Inter e avere lui come allenatore è stato davvero bello. Sono davvero felice del suo ritorno in nerazzurro. Era stato lui a volermi a Milano, all’Inter, riportandomi in Italia. Gli devo tantissimo”.