Veron: “Bello vedere l’Inter in Champions. Icardi doveva essere al Mondiale”. E su Lautaro Martinez…
L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato della stagione della squadra di Spalletti e del nuovo arrivo argentinoJuan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a tuttomercatoweb.com dove ha parlato della stagione dei nerazzurri e del nuovo arrivo Lautaro Martinez: “Vedere l’Inter in Champions è bello. La Juve ha tenuto il livello, il Milan sta cercando di ritornare ai grandi anni di gioia”.
ICARDI – “Da fuori è difficile giudicare la sua esclusione dal Mondiale. Dovrei essere nella testa di Sampaoli, ma mi chiedo anche io perché uno che ha fatto così tanti gol nell’Inter, che non è quella dei vecchi tempi, non sia al Mondiale. Uno che segna così tanto doveva essere in lista ma lo sa solo Sampaoli il motivo”.
LAUTARO MARTINEZ – “Può far bene in Italia, molto. Negli ultimi anni è uno di quelli che ha fatto meglio in prospettiva futura per la Nazionale argentina. E’ un giocatore completo, gli serve tempo non diamogli pressione ma è uno che pensa al calcio da professionista e sono sicuro che farà molto bene”.
ESCLUSIVA – Agente Guarin: “E’ pronto per riprendersi l’Inter e disposto a ridursi l’ingaggio”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO