Verona-Inter, ecco come vedere la diretta del monday night dell’undicesima giornata di A
Tutto quel che c'è da sapere sul posticipo in programma questa sera al BentegodiLE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-INTER
Verona-Inter è LIVE [CLICCA QUI]
Dove vedere Verona-Inter in diretta streaming
Una vittoria nel monday night per tenere il ritmo di Napoli, Juventus e Lazio e per scrivere la storia. L’Inter di Luciano Spalletti scenderà questa sera al Bentegodi di Verona nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.
Informazioni utili per seguire Verona-Inter
Se state cercando dove vedere Verona-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di lunedì 30 ottobre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).
Le probabili formazioni di Verona-Inter
Luciano Spalletti dovrebbe confermare l’undici che ha battuto la Sampdoria martedì sera e che ha convinto sia con il Napoli che con il Milan. In porta ci sarà come sempre Samir Handanovic, in difesa confermati al centro Skriniar e Miranda mentre gli esterni saranno D’Ambrosio da una parte e Nagatomo dall’altra. Vecino e Gagliardini avranno il compito di costruire la diga di centrocampo mentre in attacco ci sarà come sempre Icardi. L’attaccante argentino sarà supportato alle spalle da Candreva, Borja Valero e Perisic. Joao Mario scalpita, mentre Dalbert ancora una volta partirà dalla panchina.
Per i gialloblu in porta ci sarà Nicolas con Romulo e Souprayen sulle corsie mentre Caracciolo ed Heurtaux completeranno il pacchetto arretrato. Centrocampo a quattro con Bruno Zuculini che rientra in mezzo insieme a Bessa e Verde e Fares sugli esterni. In attacco la coppia formata da Pazzini e Cerci.
VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Pazzini, Cerci. Allenatore: Fabio Pecchia.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
L’IMPATTO DEI NUOVI ACQUISTI NERAZZURRI