Verona-Inter, le probabili formazioni: tutto confermato per Spalletti, Pecchia punta su Cerci e Pazzini
Le scelte dei due allenatori in vista del posticipo in programma questa sera al BentegodiSquadra che vince non si cambia. E’ questa l’indicazione emersa dalle dichiarazioni di Luciano Spalletti nella conferenza di ieri in vista del monday night dell’undicesima giornata di Serie A in programma al Bentegodi questa sera tra Verona e Inter. La squadra nerazzurra vuole continuare a mantenere il passo del Napoli e lo farà al cospetto di un Verona in disperato bisogno di punti.
Luciano Spalletti dovrebbe confermare l’undici che ha battuto la Sampdoria martedì sera e che ha convinto sia con il Napoli che con il Milan. In porta ci sarà come sempre Samir Handanovic, in difesa confermati al centro Skriniar e Miranda mentre gli esterni saranno D’Ambrosio da una parte e Nagatomo dall’altra. Vecino e Gagliardini avranno il compito di costruire la diga di centrocampo mentre in attacco ci sarà come sempre Icardi. L’attaccante argentino sarà supportato alle spalle da Candreva, Borja Valero e Perisic. Joao Mario scalpita, mentre Dalbert ancora una volta partirà dalla panchina.
Per i gialloblu in porta ci sarà Nicolas con Romulo e Souprayen sulle corsie mentre Caracciolo ed Heurtaux completeranno il pacchetto arretrato. Centrocampo a quattro con Bruno Zuculini che rientra in mezzo insieme a Bessa e Verde e Fares sugli esterni. In attacco la coppia formata da Pazzini e Cerci.
VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Pazzini, Cerci. Allenatore: Fabio Pecchia.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
LE MIGLIORI GIOCATE DI SKRINIAR