L’Hellas Verona, nonostante il passo falso di Brescia abbia un po’ ridimensionato i veneti, sta vivendo una stagione straordinaria, oltre qualsiasi aspettativa. Grande merito va a Ivan Juric, allenatore dei gialloblu che ha parlato oggi in conferenza alla vigilia del match contro l’Inter di Antonio Conte.
Juric, come riportato da HellasVerona.it, ha dichiarato: “Contro il Brescia abbiamo pagato l’atteggiamento del secondo tempo, nella prima frazione avevamo fatto bene. Tuttavia faccio i complimenti ai ragazzi perché stanno facendo qualcosa di straordinario comunque”.
“Contro l’Inter sarà dura, è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone di andata, impedendoci di esprimerci come sappiamo. Si tratta di una squadra molto forte, ma non cerco scuse: noi daremo il massimo e giocheremo con lo spirito che ci contraddistingue. Non accetto altri cali di tensione, saremo sul pezzo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa