10 Dicembre 2019

Verratti: “Con Icardi il Psg è da Champions. Lukaku? Conte me ne ha sempre parlato. Barella e Sensi…”

Il centrocampista del Psg e della Nazionale azzurra ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale azzurra, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati, a partire dall’impatto di Icardi nel club parigino: “Uno che ha fatto più di cento gol in A, da leader dell’Inter alla sua età anche nei momenti difficili, è di sicuro un grande aiuto, e s’è integrato subito bene”.

Psg da Champions:Icardi, Neymar e Mbappé? Siamo tra le favorite, ma in Champions ci sono squadre con Messi, Suarez, Griezmann, Busquets, De Jong. L’importante è dare tutto per non avere rimpianti”.

L’Inter al primo posto:Me l’aspettavo. Conosco Conte, è esigente e tira tutto dai suoi. E’ il vero valore aggiunto dell’Inter che finalmente gli ha comprato Lukaku. Era una sua fissa, me ne ha sempre parlato. Sarà una bella sfida con la Juventus”.

Barella e Sensi: “Stefano mi ha sorpreso da mezzala, ma si vede la differenza quando non c’è. E’ un piacere vederlo giocare. Barella mi assomiglia anche per come bisticcia con gli arbitri: vuole sempre dare tutto, farà tanta strada”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/