16 Gennaio 2017

Ag. Verratti: “Ritorno in Italia difficile. L’Inter investirà a luglio”

Le parole di Donato Di Campli, l'agente di Marco Verratti, sul futuro del centrocampista e sulla possibilità di un suo ritorno in Italia
agente verratti

Obiettivo dichiarato dei più grandi club europei, Marco Verratti potrebbe lasciare Parigi in estate. Ma il suo agente, Donato Di Campli, è stato molto vago sul futuro del suo assistito nell’intervista in esclusiva a Radio Onda Libera: “Un ritorno in Italia per Marco? E’ molto, tanto, difficile. Sta in un progetto ai massimi livelli in un grande club”.

Di Campli è tornato anche sulle parole di Sebastiani, il presidente del Pescara, che rivelò un rifiuto di Verratti al Napoli perchè tifoso della Juventus: “Ha detto cose non vere forse perché c’era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d’immagine”.

Capitolo mercato: “Il colpo vero dobbiamo ancora vederlo e credo che difficilmente ci sarà. Faranno qualcosa Roma e Milan. I cinesi stanno investendo milioni e i giocatori pensano alla tasca più che alla carriera. Mi ha stupito Oscar. Inversione di rotta per l’Inter con Gagliardini? Lo sta facendo con intelligenza, gli investimenti importanti si vedranno”.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-CHIEVO