28 Agosto 2018

Verso Bologna-Inter: guai superati per Asamoah e Vrsaljko. Su Nainggolan Spalletti vuole pensarci bene

I due laterali usciti malconci dalla sfida del "Meazza" contro il Torino, salvo sorprese, dovrebbero esserci nel match di sabato

La mancata conquista dei tre punti inizia a pesare in casa Inter dopo il ko contro il Sassuolo e il pareggio interno arrivato con rimonta da parte del Torino allo stadio ‘Giuseppe Meazza’. Per questo motivo la truppa agli ordini di Luciano Spalletti è chiamata al riscatto nella sfida di sabato contro il Bologna di Pippo Inzaghi.
Da Appiano Gentile — dove i nerazzurri stanno lavorando per trovare la forma migliore — Andrea Paventi, inviato di Sky Sport, fa sapere che l’allenatore dell’Inter spera di avere a disposizione AsamoahVrsaljko.

I due, usciti malconci nella partita contro il Torino, sembrerebbero aver superato i rispettivi guai fisici e, salvo sorprese, dovrebbero essere arruolabili per il match del “Dall’Ara”. Da valutare, poi, Radja Nainggolan. Luciano Spalletti vuole capire nei prossimi allenamenti quanto potrà contare sul “suo” Ninja per poter aggiungere alla squadra personalità, gol e inserimenti: qualità che non mancano al giocatore belga.

Le dichiarazioni di De Vrij in vista di Bologna-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GARCIA, GOLAZO ALLA VAN BASTEN