31 Agosto 2018

Verso Bologna-Inter, parla Dzemaili: “Avrei preferito incontrare un’Inter più tranquilla, anche loro non sono partiti come speravano”

Il centrocampista svizzero ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in vista della partita di domani

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Blerim Dzemaili of Bologna FC in action during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A un giorno dalla partita che vedrà il suo Bologna ospitare l’Inter per la terza giornata di Serie A, Blerim Dzemaili ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 toccando molti dei temi caldi per le due squadre, che vengono entrambe da un solo punto in due partite di campionato. Ecco le sue parole:

“Volevamo iniziare diversamente il campionato. Un successo contro l’Inter? Sarebbe una vittoria importante. Siamo un gruppo tutto nuovo, compresi il mister e lo staff. Contro i nerazzurri sicuramente avremo più spazi, sarà una partita diversa rispetto alle prime due. Loro sono fortissimi, e come noi non sono partiti come speravano. Avrei preferito affrontare un’Inter più tranquilla, ma dobbiamo proseguire sulla nostra strada. Contro due squadre alla nostra portata, non abbiamo vinto: magari ora vinciamo da sfavoriti. Rispetto all’anno scorso, in difesa stiamo meglio. È la fase offensiva che non funziona bene”.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI LA CONFERENZA STAMPA DI LUCIANO SPALLETTI ALLA VIGILIA DI BOLOGNA-INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”