28 Ottobre 2019

Verso Brescia-Inter, Corini avverte Conte: “Troveranno una squadra arrabbiata. La classifica è falsata”

Il tecnico delle Rondinelle parla alla vigilia del match del Rigamonti

Neanche il tempo di archiviare le polemiche e la delusione per il pareggio interno con il Parma che è già tempo di tornare in campo. Domani alle 21 l’Inter di Antonio Conte sfida il Brescia in trasferta nel secondo anticipo della 10a giornata di campionato. Sfida delicatissima anche per i padroni di casa che dopo il ko con il Genoa sono tornati in piena zona retrocessione. In conferenza stampa, presentando l’incontro, il tecnico Eugenio Corini dunque commenta: “Mi aspetto di affrontare una squadra arrabbiata. Verranno qui e vorranno riprendersi i punti persi nell’ultima partita, ma troveranno anche loro una squadra comunque arrabbiata. Ognuno qui ha il proprio obiettivo, io metterò in campo una squadra adeguata per cercare di portare a casa un risultato positivo. L’esperienza può essere importante, la partita è fondamentale”.

Quindi Corini si concentra sulle voci che lo vorrebbero a rischio esonero vista la complicata situazione di classifica:  “La classifica è falsata, abbiamo una partita da giocare. Il fatto degli umori lo comprendo, faccio calcio da moltissimi anni. Sono sempre equilibrato finché non arrivo all’obiettivo. So come e devo affrontare la situazione, io posso dedicarmi al massimo il mio lavoro e dire quello che penso. Capisco che il tifoso viva di risultato, ma quest’anno sarà un campionato molto difficile per chi lotta per non retrocedere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-barella-stacca-sensi-candreva-sale-in-classifica/