28 Febbraio 2019

Verso Cagliari-Inter, le ultime sulle scelte di Spalletti: Asamoah si riprende la fascia, ancora fuori Miranda e Gagliardini?

L'allenatore toscano va verso la conferma dei titolarissimi

Non verrà sottovalutato l’impegno della Sardegna Arena contro il Cagliari nelle scelte di Luciano Spalletti. Dopo lo scandalo di Firenze, l’allenatore vuole tenere alta la concentrazione ed avere una reazione già a partire da domani sera. Per questo motivo, non ci sarà turnover in vista poi dell’impegno europeo contro l’Eintracht Francoforte. Confermati quasi tutti i calciatori che hanno giocato contro la Fiorentina, ad eccezione di Dalbert che dopo la prova opaca lascerà nuovamente la corsia di sinistra ad Asamoah

Come scritto questa mattina da Corriere dello Sport, per dare continuità, vi sarà dunque lo stesso terzetto delle ultime uscite centrocampo. Per vedere Gagliardini al posto di Vecino, insomma, è probabile che si debba attendere appunto la Spal. Probabile pure che non venga scissa la coppia De Vrij-Skriniar, lasciando spazio in Europa League a Miranda. Difficile anche che Candreva possa essere preferito a Politano. Magari, come nelle ultime uscite, tra i due ci sarà staffetta, ma l’ex Sassuolo dovrebbe cominciare e l’ex Lazio finire.

CdS – Ausilio ha convinto Marotta: pronto il rinnovo per il ds dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com