Verso Cagliari-Inter, Maran in conferenza stampa: “Inter squadra coesa, ma noi in casa abbiamo fallito poche volte. Rigori? Spero solo che domani…”
Il tecnico rossoblù ha parlato il giorno prima della partitaCagliari e Inter scenderanno in campo domani sera alla Sardegna Arena per un match molto importante per entrambe le fazioni: i nerazzurri per allontanare le inseguitrici dalla zona Champions, i sardi per raccogliere punti preziosi in ottica salvezza.
Proprio l’allenatore dei rossoblù, Rolando Maran, ha parlato nella consueta conferenza stampa, presentando il match alla stampa. Ecco le sue parole: “Domani dobbiamo mettere in campo una prestazione maiuscola: di qualità, sacrificio e coraggio. Nel segno della continuità, dobbiamo entrare in campo convinti di poter fare risultato. In casa abbiamo fallito poche volte dal punto di vista dell’atteggiamento. Se ci sarà comunione d’intenti sono convinto si possa fare una grande partita”. E poi ancora: “Vedo un’ Inter molto coesa in questo momento, quindi l’aspetto caratteriale sarà fondamentale. La carica agonistica dovrà essere il nostro motore, a prescindere dall’avversario che abbiamo davanti”.
Poi un commento sulla questione rigori: “I rigori assegnati contro di noi e contro l’Inter hanno avuto un eco mediatico ben diverso. Voglio credere che domani non ci saranno condizionamenti”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com