6 Marzo 2019

Verso Eintracht-Inter, Hutter in conferenza: “Inter squadra di spessore con una grande difesa. Spalletti? Un top in Europa”

Il match andrà in scena domani sera alle ore 18.55

Alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Inter, l’allenatore della compagine tedesca Adolf Hutter, si è concesso nella conferenza stampa della Commerzbank-Arena, presentando il match di domani sera: “Sarà una partita speciale contro un avversario speciale. Tutti sappiamo quanto sia grande l’Inter e lo spessore di questa squadra. Siamo l’unica squadra tedesca rimasta e per questo vogliamo fare vedere una buona prestazione in campo, magari senza subire gol come contro lo Shaktar, controllando la partita”:

Sul caso Icardi“Non credo che il caso che ne è scaturito influenzerà per forza in maniera negativa la squadra. A Cagliari non sono andati bene ma sappiamo che subiscono pochi gol. Presto avranno il derby contro il Milan e vedremo se anche questo influirà. Per il momento penso solo alla sfida di domani”.

Su Spalletti“Certamente è uno dei top allenatori sia in Italia che in Europa, visto anche il suo trascorso allo Zenit e alla Roma. Ha sempre fatto bene e fa un calcio propositivo e offensivo. Quello che ha fatto con l’Inter è impressionante”.

Su Abraham e Gelson Fernandes – “Per il primo dobbiamo aspettare la rifinitura, poi decideremo de convocarlo o no. Gelson invece quest’anno è diventato importantissimo, è un leader sia in campo che nello spogliatoio. Per me è come un assistente, visto che sa parlare tante lingue e mi aiuta spesso. Se giocherà sarà un’arma in più per noi”.

Su Hinteregger“Sono contento, si è adattato velocemente e abbiamo deciso di prenderlo perché lo conoscevamo bene fin dai tempi del Salisburgo. Conosciamo le sue qualità e dopo aver ceduto Saucedo avevamo bisogno di un giocatore nuovo e la prima scelta era senza dubbio lui. Siamo felici che sia venuto qui, sapevamo cosa aspettarci quando lo abbiamo acquistato”

 

Caso Icardi, arriva l’annuncio dell’Inter: “Incontro tra Marotta, Icardi e Wanda per trovare una soluzione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com