Verso Fiorentina-Inter, la situazione infortunati in casa nerazzurra
Il punto sugli acciaccati nerazzurriL’Inter, dopo la convincente vittoria contro la Salernitana, avrà davanti una settimana relativamente tranquilla, senza impegni infrasettimanali, prima della trasferta di Firenze. Inzaghi conta di arrivare alla sfida contro la Fiorentina con la rosa quasi al completo.
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku scalpita per rientrare e tornare nella lista dei convocati. Oggi il belga si sottoporrà a nuovi esami e se, come pare, non si riscontreranno problemi, comincerà a lavorare in gruppo proprio per tornare a disposizione contro i viola. Allarme rientrato invece per Dimarco, uscito ieri dalla partita toccandosi la coscia. Solo crampi per l’esterno sinistro nerazzurro.
Anche Handanovic non dovrebbe avere grossi problemi: per lui un fastidio al dito che però non dovrebbe impedirgli di essere tra i convocati. Discorso diverso invece per il lungodegente Brozovic. Il suo recupero procede secondo i piani della terapia. Probabile lo si possa rivedere in campo ai primi di novembre.