Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, prossima avversaria dell’Inter di Antonio Conte, ha parlato nella consueta conferenza della vigilia.
Prandelli ha dichiarato: “L’Inter è una squadra attrezzata per arrivare a giocarsi il campionato fino alla fine. Sono una corazzata, con un sistema di gioco ben rodato. Non potremo concederci disattenzioni, dovremo essere molto compatti e equilibrati. Mi auguro che i ragazzi abbiano capito che tutti vorrebbero avere l’onore di partite del genere e di esserne all’altezza. Io sono sempre positivo, i ragazzi stanno lavorando bene e sono fiducioso”.
“Ribery ha accusato un piccolo acciacco, vedremo domani in mattinata se sarà arruolabile o meno. I nuovi acquisti? Malcuit sta bene, verrà in panchina e se avrò bisogno di lui potrà giocare una trentina di minuti. Kokorin invece ha bisogno di almeno 3 settimane di preparazione ma sta lavorando sodo, conto di convocarlo quanto prima. Domani sceglierò chi giocherà al posto di Castrovilli, abbiamo tante alternative valide”.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A RICCARDO CUCCHI>>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi