Inter News

Verso Fiorentina-Inter, Prandelli: “Loro sono una corazzata: dobbiamo essere felici di giocare partite simili”

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, prossima avversaria dell’Inter di Antonio Conte, ha parlato nella consueta conferenza della vigilia.

Prandelli ha dichiarato: “L’Inter è una squadra attrezzata per arrivare a giocarsi il campionato fino alla fine. Sono una corazzata, con un sistema di gioco ben rodato. Non potremo concederci disattenzioni, dovremo essere molto compatti e equilibrati. Mi auguro che i ragazzi abbiano capito che tutti vorrebbero avere l’onore di partite del genere e di esserne all’altezza. Io sono sempre positivo, i ragazzi stanno lavorando bene e sono fiducioso”.

@Getty Images

Ribery ha accusato un piccolo acciacco, vedremo domani in mattinata se sarà arruolabile o meno. I nuovi acquisti? Malcuit sta bene, verrà in panchina e se avrò bisogno di lui potrà giocare una trentina di minuti. Kokorin invece ha bisogno di almeno 3 settimane di preparazione ma sta lavorando sodo, conto di convocarlo quanto prima. Domani sceglierò chi giocherà al posto di Castrovilli, abbiamo tante alternative valide”.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A RICCARDO CUCCHI>>>

 

Pietro Magnani