Verso Fiorentina-Inter, problemi anche per Godin, Candreva resta a Milano: emergenza totale per Conte
Scelte obbligate per il tecnico nerazzurro rimasto senza alternative in vista della sfida del 'Franchi'Da un lato c’è una Fiorentina in crisi nera reduce da quattro sconfitte consecutive, dall’altra un’Inter che dopo l’eliminazione dalla Champions League si presenta alla sfida del ‘Franchi’ in emergenza totale. Oltre agli indisponibili Sensi, Barella, Sanchez, Asamoah e Gagliardini infatti, il tecnico Antonio Conte perde alternative importanti anche in altri reparti con Antonio Candreva che è rimasto a Milano per il problema alla schiena accusato contro la Roma, mentre Diego Godin si accomoderà in panchina in quanto non al top ed alle prese con un problema muscolare, riporta il Corriere dello Sport.
Consueto 3-5-2 con elementi obbligati quindi per il mister nerazzurro, che dovrà fare inoltre attenzione ai diversi diffidati importanti che in caso di ammonizione salterebbero la sfida col Genoa, l’ultima prima della sosta, complicando ancor di più la vita all’allenatore. Tra gli altri, in pericolo ci sono Skriniar, Brozovic e Lautaro Martinez.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/