12 Dicembre 2019

Verso Fiorentina-Inter, Ribery tenta il miracolo: oggi il test decisivo

L'attaccante francese vuole esserci a tutti i costi

E’ il big match di domenica sera, in programma alle 20:45 al Franchi di FirenzeInter Fiorentina quando si incontrano mettono in scena sempre grande spettacolo. I nerazzurri sono chiamati alla risposta dopo l’eliminazione per mano del Barcellona dalla Champions League ed inoltre vorranno riprendersi i tre punti dopo l’episodio del rigore assegnato da Abisso lo scorso anno.

Dall’altro lato i viola non stanno attraversando un bel periodo e vengono da quattro sconfitte in campionato: Vincenzo Montella è in bilico e si aspetta una risposta da squadra dai suoi ragazzi. Cercherà di recuperare in extremis Franck Ribery dopo l’infortunio del 30 novembre contro il Lecce. Secondo il Corriere Fiorentino infatti, l’attaccante francese sta facendo di tutto per recuperare e piazzarsi al fianco di Federico Chiesa. Oggi ci sarà il test decisivo e dal capoluogo toscano non filtra nulla.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/